Reggina, ufficiale l’arrivo di Atzori

Reggina, ufficiale l’arrivo di Atzori

Adesso è ufficiale, Gianluca Atzori ritorna ad essere l’allenatore della Reggina un mese e mezzo dopo l’esonero a seguito della sconfitta a Modena, . A darne l’ufficialità e la stessa società attraverso il sito ufficiale.

Di seguito il comunicato:

La Reggina Calcio rende noto di aver affidato a Gianluca Atzori la guida tecnica della Prima Squadra. Il mister, accompagnato dal suo staff, ha già raggiunto il ritiro amaranto e guiderà la Reggina nella trasferta di Verona, domani alle 17, quando la squadra dello Stretto affronterà il Chievo nel IV turno di Tim Cup.

Ufficializzato il ritorno in riva allo stretto, mister Atzori ah rilasciato le seguenti dischiarazioni: “Torno in amaranto perchè fermamente convinto che la squadra abbia tutte le carte in regola per risalire la classifica, la Reggina non può occupare questa posizione. Sono determinato, carico, positivo. Il primo approccio con i ragazzi è stato ottimo, mi è mancato non poter vivere la quotidianità insieme a loro. E’ stato emozionante ritrovarli, ricominciare a far parte di questo gruppo. Ripartiamo, insieme, più decisi che mai”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *