Reggina, nuovo nome per l’attacco

Reggina, nuovo nome per l’attacco

Un altro giovane potrebbe aggiungersi alla folta colonia di ex Primavera che fanno parte della rosa della Reggina. Viste le difficoltà economiche che, inevitabilmente, condizioneranno il mercato in entrata, il ds Martino sta valutando alcuni profili da ottenere in prestito. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua edizione calabrese, gli amaranto hanno mostrato interesse nei confronti del gioiello della Primavera del Torino Manuel De Luca.

Il classe 1998, in questa stagione ha già segnato 9 goal. Alto 1.90, De Luca è il classico ariete da area di rigore. Sul calciatore c’è l’interesse di varie società di Lega Pro che, come gli amaranto, vogliono puntare sul talentino granata.

 

Category Calcio, Sport

Francesco Guarnaccia

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *