Reggina, domani si decideranno le comproprietà

Questo post é stato letto 22300 volte!

 Si decideranno domani, nell’ultimo giorno utile,  le comproprietà in casa Reggina. Da risolvere ci sono le questioni relative Giuseppe Rizzo, Manuel Fischnaller e Andrea Arrighini. Per quanto riguarda Arrighini, come dichiarato dallo stesso calciatore, verrà riscattato dal Pontedera in attesa di accasarsi in qualche squadra di serie B.

Si complica invece l’affare Rizzo. Fino a qualche settimana fa, il Pescara che ne detiene l’altra metà del cartellino aveva dato l’ok per il riscatto del calciatore ma nelle utlime ore il presidente Sebastiani ha cambiato idea. Probabile il rinnovo della comproprietà per un altro anno. Un problema non di poco conto per Foti visto che il riscatto da parte degli abbruzzessi avrebbe portato nelle casse amaranto circa 600 mila euro da utilizzare per risanare i vari debiti.

Per quanto riguarda Fishnaller, Reggina e Sudtirol andranno alle buste. L’attaccante altoaltesino dovrebbe rimanere in amaranto in quanto il Sudtirol non presenterà alcuna offerta nella busta.

Questo post é stato letto 22300 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *