Reggina contro Lecce, un match difficile

Reggina contro Lecce, un match difficile

Reggina contro Lecce. Potrà essere decisiva per la Reggina la partita che si disputerà domenica alle 14.30 andrà in campo contro la capolista Lecce. Resta alta la possibilità di poter raccogliere punti preziosi.

Reggina contro Lecce

Sarà un mach difficile ma importante. Negli amaranto è ormai salda la consapevolezza di saper riuscire a far bene quando l’intera squadra riesce a mantenere alta la concentrazione. E soprattutto si porta avanti un atteggiamento che predilige il gioco difensivo. Non sarà facile per la squadra riuscire a mantenere intatta la porta, ma bisognerà almeno provarci.

Tra le possibili opzioni che ci sono in ballo tra le altre squadre, si potrebbe assistere ad una vittoria dell’Andria contro l’Akragas. Gli scenari migliorerebbero invece con un pareggio tra Rancing Fondi e Paganese. La Reggina infatti si avvicinerebbe così all’obiettivo permanenza.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *