Reggina, gestione Alberti: rinascita Masini e Condemi

Questo post é stato letto 24810 volte!

La Reggina di Alberti ha un altro passo, questo è innegabile. Il tecnico ex Bari non è stato solo capace di creare una striscia positiva di risultati ma ha anche saputo dare un volto nuovo alla squadra. Tra i grandi meriti di Alberti c’è il recupero di due giocatori che con Cozza in panchina avevano miseramente fallito o non erano affatto utilizzati: Masini e Condemi.

Il primo, Masini, voluto fortemente dall’ex capitano amaranto, ha poco brillato nel ruolo di centravanti raccogliendo la bellezza di 0 gol in 20 presenza; ora, con Alberti in panchina e Masini attaccante esterno, le prestazioni sono migliorate considerevolmente (non ultimo l’assisto fornito ad Ungaro nell’ultimo match contro la Paganese).

Per Condemi invece è quasi una rivincita dopo la sfortunata esperienza con Cozza in panchina. Con l’arrivo di Alberti, il giovanissimo centrocampista amaranto è stato rispolverato dal dimenticatoio, prendendo in mano le redini della squadra e immettendo nel reparto mediano quella qualità che mancava da inizio stagione. Il classe ’95, sta confermando le qualità messe in mostra nei campionati scorsi con la squadra Primavera. Da incorniciare le sue prestazioni con la Casertana e con la Paganese, al punto da suscitare l’interesse della Fiorentina e della Juventus. Chapeau Alberti, Chapeau.

Questo post é stato letto 24810 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *