Reggina: Alberti: “Ci sarà da soffrire, ma combatteremo”

Questo post é stato letto 23150 volte!

Vigilia di derby in casa Reggina. Domani pomeriggio gli amaranto saranno di scena a Catanzaro, in un derby tra deluse. Al termine dell’allenamento di rifinitura ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alberti. Queste le sue dichiarazioni:

“É una partita stimolante, costruita per vincere. Sono stati sfortunati nelle ultime due gare, hanno perso per episodi. È una partita importante, da affrontare con il giusto atteggiamento, dobbiamo muovere la classifica, è importante anche per i tifosi. Faremo la nostra partita, dobbiamo essere bravi a mettere un campo le nostre qualità. Vogliamo sempre avere una nostra identità. Ci sarà da soffrire, ma dobbiamo essere capaci di uscire fuori dai momenti difficili. Tutti vogliamo uscire da questa situazione. Voglio vedere come si comporta la squadra in trasferta. Dopo penseremo al mercato. Adesso dobbiamo stare concentrati su questa partita. Vedremo una Reggina vogliosa di far risultato in primis per i tifosi.

I ragazzi devono trovare un pò di autostima e questo gruppo ha messo in campo meno che potrebbe, questo ha detto la prima parte del torneo. Conta anche la serenità e bisogna mettere in campo la cattiveria. Sarà il campo a dire se ci siamo preparati bene”.

Esiste qualche problema ambientale, risolvibile tramite le prestazioni, tanto che sabato la gente ha applaudito qualche ragazzo. Il calcio è fatto dai tifosi”.

 

 

Questo post é stato letto 23150 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *