Penalizzazione Reggina 1914, meno 6 in classifica

Penalizzazione Reggina 1914, meno 6 in classifica

Penalizzazione Urbs Reggina 1914. Il DG Iiriti: “I play off rimangono ancora il nostro obiettivo e la squadra dovrà dare il massimo per raggiungerli”.

Penalizzazione Reggina 1914, i particolari

Arrivata la penalizzazione di 6 punti in classifica per la squadra amaranto, due dei quali relativi alla recidiva che però dovrà ancora essere discussa.

“Il Tribunale Federale Nazionale – Sez. Disciplinare, visto l’art. 23 CGS, dispone – si legge – l’applicazione della sanzione dell’ammenda di € 9.000,00 (Euro novemila/00) nei confronti del sig. Demetrio Praticò. Irroga nei confronti della società URBS Reggina 1914 Srl, la sanzione della penalizzazione di punti 6 (sei) in classifica, da scontarsi quindi nella corrente stagione sportiva”.

Il commento del DG Iiriti

“La tanto attesa penalizzazione purtroppo è già arrivata”. Così il direttore generale della Reggina Vincenzo Iiriti che aggiunge: “come annunciato in occasione del -2, stiamo lavorando a 360 gradi per fare in modo che la penalizzazione venga ridotta. Mi preme precisare che questa ennesima penalizzazione non è dovuta a responsabilità della nuova proprietà, bensì di chi ci ha preceduto. I nostri legali sono già al lavoro per limitare i danni”.

“Non dobbiamo però trovare alibi – continua Iiriti – i play off rimangono il nostro obiettivo e la squadra dovrà dare il massimo per raggiungerli. Oggi più che mai abbiamo bisogno del supporto dei nostri preziosi tifosi che mi auguro di vedere numerosi lunedì sera in occasione della gara con il Rende, match fondamentale per il raggiungimento degli spareggi promozione”.

La classifica

La nuova classifica vede la Reggina posizionarsi adesso in undicesima posizione, con 31 punti.

Di seguito la classifica al completo:

Juve Stabia 61 (-1)

Trapani 55 (-1)

Catanzaro 51

Catania 50

Casertana 39

Monopoli 38 (-2)

Vibonese 36

Potenza, Rende 35 (-1)

V. Francavilla 33

Cavese, Viterbese 32

Reggina 31 (-8)

Sicula Leonzio 31

Siracusa 25 (-1)

Bisceglie 23

Rieti 22 (-2)

Paganese 10

Matera infine, escluso dal campionato.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *