Nuova Jolly, Ortenzi: “Rosarno squadra esperta”

leonardo-ortenzi-nuova-jolly

Questo post é stato letto 17270 volte!

leonardo-ortenzi-nuova-jolly
leonardo-ortenzi-nuova-jolly

 

Da un derby all’altro: “Veniamo dalla positiva prestazione contro l’Audax, ed ora ci prepariamo ad affrontare la compagine del Rosarno. Una squadra molto esperta, della quale conosco molto bene Alfonso, per averlo incontrato più volte da avversario in Serie B. Iaria penso non abbia bisogno di presentazioni, ma non dimentichiamo anche i vari Brugalossi, Rizzieri, Crucitti e lo stesso Speranza ex di turno. È una squadra che mi descrivono essere molto “calda” anche a livello ambientale, tra le mura amiche. Servirà una grande Jolly o meglio un grande “Jolly” da prendere”.

Rizzo su Iaria come su Meduri: “E’ una alternativa possibile in corso d’opera, anche se Iaria ha qualcosa in più fisicamente di Meduri. Partiremo sicuramente con Claudio Vozza”.

Capitolo infortunati: “Ates e Tramontana sono rientrati la scorsa settimana, ma vanno ancora centellinati. Abbiamo invece fuori, e temo per tanto tempo, Riccardo Costa”.

Classifica corta: “Sono quelle classifiche dove con un paio di vittorie vieni lanciato in paradiso, e con un paio di sconfitte vieni “spedito” all’inferno. Al momento siamo nel purgatorio, e vedremo dove potremo arrivare”.

Questo post é stato letto 17270 volte!

Author: Cristina