Nuova Jolly, intervista a Guillermo Ates

ates

Questo post é stato letto 20920 volte!

 

ates
ates

L’argentino della Nuova Jolly, Guillermo Ates, racconta la sua prima esperienza in riva allo stretto, nell’augurio inoltre di ottenere la salvezza diretta con tutta la squadra.

Come ti stai trovando nella tua prima avventura in riva allo stretto: “Mi sto trovando bene, società ed allenatore mi trattano altrettanto bene. Non mi possono affatto lamentare”.

Sei tra i senior che sta dando la maggiore esperienza ad un gruppo giovane che cresce di continuo: “Infatti. Essendo i senior dobbiamo dare una mano in più nella crescita dei ragazzi, che secondo me quest’anno stanno facendo una bella esperienza, crescendo sia sul piano tecnico che su quello mentale. Siamo ad un passo al raggiungere la salvezza, considerando che gran parte di noi sta affrontando per la prima volta un campionato nazionale. Certamente la stagione si è fatta più difficile nel mese di gennaio, con gli infortuni accorsi sia a me sia a Pasquale Tramontana”.

Contro Canicattì, sarà una partita speciale: “Certamente. Ritroverò vecchi amici e compagni di squadra. Però al contempo, sappiamo che non possiamo fare a meno dei due punti, per raggiungere una salvezza che tutti noi ci auguriamo che arrivi, senza passare dai play-out”.

Questo post é stato letto 20920 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *