Locri Futsal e mister Ferrara si salutano per nuove avventure

Locri Futsal e mister Ferrara si salutano per nuove avventure

Locri Futsal. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la società del Locri Futsal e il mister Salvatore Ferrara, i quali, dopo la riunione, in comune accordo hanno deciso di separarsi per affrontare nuove sfide e nuovi programmi

Il Locri Futsal cambia allenatore

Lo scorso 30 aprile, a Locri la società del Locri Futsal ha incontrato il mister Salvatore Ferrara. Dopo la riunione, in comune accordo hanno deciso di separarsi per affrontare nuove sfide e nuovi programmi.

Il Locri, nella veste del presidente Salvatore Puro, ha tenuto a sottolineare il grande lavoro svolto da mister Ferrara in questa stagione. Lo ringrazia per aver creduto da subito nel progetto anche quando non c’era ancora nulla in quel famoso agosto del 2017. Inoltre si complimenta per aver guidato la squadra a vincere il campionato di serie C2.

Si dividono le strade del Locri Futsal e di Mister Ferrara

Mister Ferrara ha svolto un ottimo lavoro alla guida degli amaranto, riuscendo a riportare un titolo a Locri dopo tanti anni. Adesso entrambe le realtà hanno deciso di affrontare nuove sfide e nuovi scenari, la squadra augura al mister campione un futuro roseo e ricco di gratificazioni.

La società amaranto dal canto suo sta lavorando a 360° gradi, quanto prima ci saranno delle importanti novità. Il Locri vuole essere protagonista attivo nel futuro del futsal calabrese e non solo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *