Locri c5, il Locri Futsal vince il campionato di Futsal di serie C2

Locri c5, il Locri Futsal vince il campionato di Futsal di serie C2

Locri c5. Una partita memorabile quella del Locri Futsal. Sabato la squadra si è aggiudicata infatti la vittoria del campionato di futsal di serie C2, vincendo 7 – 1 nel derby contro il Siderno.

Locri c5, Derby Locri Futsal – Siderno

Sin da subito il gioco è stato in mano al team del mister Salvatore Ferrara. Il Siderno faticava a trovare il bandolo della matassa. La partita si mette subito sul binario giusto per la squadra del presidente Puro che in poco più della metà del primo tempo mette già a segno tre reti con Pestich, Palumbo e Calabrese. La prima frazione di gioco si chiuderà con il 3 – 1 per i locali.
La squadra amaranto messa su dal diesse Carlo Alia però non si distrae nonostante il numeroso pubblico presente al fun club di Locri. Continua così a martellare anche nella ripresa costringendo il Siderno alle corde e così Orlando, Rappocciolo e ancora Calabrese trafiggono il volenteroso Martins. Nel finale poco prima dei festeggiamenti, il mister manda in campo tutti i ragazzi di Locri e Longo chiude la querelle delle marcature.

Una vittoria di squadra

Mai come in questa stagione tutti hanno dato un grande apporto per la vittoria del campionato Locri c5 di futsal. Mister Ferrara ha saputo trasmettere le sue idee ad un gruppo esperto, con il quale ha condiviso gli stessi obiettivi. Ottimo il lavoro del preparatore atletico Ilario Capocasale. Capace con le sue competenze di mantenere atleticamente la squadra sempre performante. Importante anche il contributo di Salvatore Lo Gatto, uomo esperto e capace di dar vita ad un progetto nuovo e di grande valore. Infatti la cura e lo sviluppo dei portieri è merito suo. Angelo Saccà ha mediato e curato ogni eventualità. Tonino Voce, ha saputo dare continuità al lavoro di Lo Gatto, facendo stare sempre “caldi” i portieri. Importante anche il contibuto del magazziniere Gianluca Panetta, che si è occupato di non far mancare nulla alla squadra. David Bumbaca, ha supportato in ogni incombenza il team.

Il progetto del Locri Futsal va avanti

Ogni momento per il team, è servito a conquistare punti sulle rivali. Ma soprattutto a lavorare con dedizione. Hanno contribuito al progetto Locri futsal anche Giuseppe Bartolo, Domenico Stilo, Rocco Panetta e Pasquale Franco. Un grazie è stato espresso dalla squadra a tutti loro ed anche agli sponsor vicini e lontani. Il tutto rimarcando la grande incisività e la grande gestione del presidente Salvatore Puro. Ed anche del vicepresidente David Bumbaca e del diesse Carlo Alia.

Ora la squadra si allenerà con un’ambizione ancora maggiore, il 14 aprile si giocherà la super coppa calabrese, c’è una forte volontà di giocarsela nel miglior modo possibile.

Locri c5 – il Locri futsal è la vincitrice del campionato calabrese di futsal di serie C2 maschile. La conquista del titolo è avvenuta con ben 5 giornate di anticipo.

Locri c5

Locri c5

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *