Ischia-Reggina 2-0, Foti: “Faremo qualcosa sul mercato”

Questo post é stato letto 28180 volte!

Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Foti e Maurizi, dopo la brutta sconfitta degli amaranto contro l’Ischia Isolaverde:

FOTI: “Abbiamo disputato un primo tempo dignitoso con tre opportunità per noi, nel secondo tempo siamo andati subito sotto e da quel momento in poi non ci siamo stati più con la testa. Ci sono dei momenti in cui le cose vanno in una certa maniera, dobbiamo prenderne atto perché va risalita la china. Le espulsioni? Siamo presuntuosi per questa categoria, non abbiamo umiltà di categoria portando avanti quello di cui siamo capaci. Vedrò quelle che saranno le valutazioni da portare avanti, sono condotte che non hanno motivo di esistere. Nel primo tempo la squadra aveva fatto bene avendo tre situazioni favorevoli non riuscendo a sfruttarle. La classifica è difficile e certamente non ci aiuta, le parole servono a poco, dobbiamo solo cercare la forza perché i ritiri non sortiscono alcun tipo di effetto perché esistono lacune importanti e vanno colmate. Sul mercato dobbiamo intervenire per forza perché questi mesi hanno messo in risalto le carenze di questo organico”.

MAURIZI: “La squadra era molto contratta psicologicamente ci è mancato l’entusiasmo all’inizio. Ci sono state due occasioni loro su due errori individuali, per fortuna non siamo andati sotto. Nella ripresa siamo entrati con piglio diverso mettendo da parte la tensione della prima frazione di gioco. Abbiamo letto megli le situazioni di gioco, nel primo tempo troppa frenesia. Credo che i giocatori debbano essere utilizzati per le proprie caratteristiche, conosco bene alcuni meno bene altri ma sto studiando la squadra per cercare di tirare da loro il meglio che ci possono dare. Reggina? Non mi interessa nulla degli avversari, penso solo ai problemi della mia squadra, penso solo all’Ischia. In estate ci sono stati dei contatti ma mai direttamente”.

Questo post é stato letto 28180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *