In casa Jolly si programma la nuova stagione

nuova jolly

Questo post é stato letto 15630 volte!

nuova jolly
nuova jolly

La Nuova Jolly Basket Reggio Calabria, è già al lavoro per programmare il suo secondo campionato di Serie C Dilettanti. La società di Pino Vozza e Romana Pirillo, ha intavolato una importante trattativa con la Viola Reggio Calabria. Si stanno definendo gli ultimi dettagli, per quella che sarà una proficua collaborazione sotto il profilo dei settori giovanili. L’intento è infatti di creare in casa Jolly, un roster interamente composto da under provenienti sia dal vivaio Nuova Jolly, che da quello della Viola. La novità è rappresentata dall’unica riconferma over, che sarà quella del capitano Pasquale Tramontana.

Ad impreziosire ulteriormente il pacchetto dei giovani, ci sarà Valerio Costa che potrà da quest’anno essere tesserato con la prima squadra. Non dimentichiamo poi il play Claudio Vozza e gli altri due fratelli Costa, vale a dire, Riccardo e Dario. Saranno presenti anche i protagonisti della passata stagione, come Caccamo, Suraci, Rizzo e Federico.
Resta per il momento top secret il nome del nuovo coach. L’identikit corrisponde ad un allenatore di esperienza, soprattutto in termini di lavoro nei settori giovanili.

Questo post é stato letto 15630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *