Il Sindaco Giovanni Calabrese interviene a difesa della storia dell’AC Locri 1909

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 22750 volte!

giovanni-calabrese
giovanni-calabrese

Il Sindaco di Locri Giovanni Calabrese interviene nuovamente sulla questione della mancata iscrizione dell’AC Locri 1909 al prossimo campionato di Prima Categoria regionale, dopo le dimissioni del presidente, l’avv. Eugenio Minniti, e la conseguente consegna del titolo in mano al Comune.

Ora il Primo Cittadino locrese sta cercando di mantenere in vita il titolo sportivo, che ricordiamo conta di 104 anni di storia e di attività, e la sua conseguente matricola di affiliazione. Infatti è stata presentata richiesta scritta al Presidente della Lega Calabra, dott. Saverio Mirarchi, con il quale il Sindaco di Locri ha richiesto di continuare l’attività sportiva del glorioso “Locri Ac 1909” in una categoria inferiore e nei campionati giovanili. Questo per salvare il titolo sportivo e per individuare, nel contempo, un nuovo assetto societario con persone desiderose di affrontare una nuova iniziativa calcistica e sportiva.

Si attendono novità da parte della Lega Calcio regionale tra questa sera e la giornata di domani, con la quale si è in costante contatto.

Questo post é stato letto 22750 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *