Il Melito Calcio 1990 sorride per la stagione molto positiva

promozione calabrese

Questo post é stato letto 20200 volte!

pallone_calcio
pallone_calcio

di Francesco Iriti (pubblicato su Calabria Ora)

Il Melito Calcio 1990 sorride per la stagione molto positiva. Vari i risultati riscontrati al termine di un’annata impegnativa e ricca di significato culminata con vari risultati e altrettante soddisfazioni. Infatti, l’atleta Aziz Othman è finita nelle grazie della Reggina mentre Maesano Marilina ha preso parte alla rappresentativa under 15 femminile.

Entusiasmanti i risultati riscontrati nei vari campionati nei quali i giovani del Melito Calcio 1990 hanno preso parte:  i “Piccoli Angeli” sono risultati primi classificati nel campionato del Csi Piccoli Angeli.

I Pulcini si sono classificati secondi nel campionato invernale della Figc mentre gli Esordienti hanno superato la prima fase del campionato esordienti e si sono fatti valere nelle fasi finali. Inoltre, gli atleti melitesi hanno conquistato la coppa fair play alla Danone National Cup seugiti dai “Primi calci” sono stati scelti per rappresentare la Figc Provinciale alla XII festa regionale “Fun Football”.

<<Ci sono buoni propositi per la nuova stagione calcistica che avrà inizio il 3 settembre. – dichiara lo staff qualificato – A fine settembre verranno assegnate le  borse di studio calcistiche a quegli atleti che si sono fatti valere scolasticamente e calcisticamente lo scorso anno>>. Molte le novità che di anno in anno vengono introdotte come il fatto che <<dalla scorsa stagione la scuola calcio ha istituito una borsa di studio convinti che i ragazzi di oggi devono mirare ad avere una buona cultura ed a non dimenticare che lo sport è fondamentale per la mente e per il corpo>>.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Infatti, due atleti come Inga Carmelo e Giuseppe Idà <<stanno cercando di approdare in quel mondo importante e meraviglio del calcio che conta. Infatti, nel mese di giugno hanno partecipato ad uno stage del Milan>>.

Questo post é stato letto 20200 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *