Hinterreggio-Valle Grecanica 0-1

Questo post é stato letto 22560 volte!

hinterreggio-valle grecanica 0-1

HINTERREGGIO: Mainardi, Sinicropi, Ingemi, Lavrendi, Trentinella, Papasidero, Zangla (dal 43’st Laurendi), Lombardo (dal 24’st Postorino), Picci, Crucitti, La Canna. A disposizione: Schettino, Oliveri, Caterisano, Cotroneo, Parisi. Allenatore: Nucera.
VALLE GRECANICA: Volturo, Aguglia, Pisano, Cordiano, Taverniti, Bassi de Masi (dal 34’pt Braione), Zampaglione, Scarnato, Tiscione (dal 44’st Lori), Borghetto, Mazzei (dal 21’st Vazzana). A disposizione: Zara, Aloi, Pansera, Sapone. Allenatore: Laface.
ARBITRO: Serra di Torino (Salvi di Siracusa e Selvaggio di Enna).
MARCATORE: 47’ pt Zampaglione.
NOTE: 300 spettatori circa, tra cui una cinquantina ospiti. Ammoniti: Ingemi e Lavrendi (H); Aguglia e Scarnato (V). Espulsi al 40′ st Borghetto (V) per fallo di reazione, e al 49’st Ingemi (H) per fallo da ultimo uomo. Angoli: 8 a 1 per l’Hinterreggio. Recupero: 3’pt; 6’st.

Importante vittoria in chiave play off per la Valle Grecanica che sancisce anche il debutto col botto per mister La Face. Decide un goal di Zampaglione al 47′ del primo tempo, su assist di Borghetto. L’Hintereggio, comunque, recrimina per un goal salvato sulla linea di Vazzana, per un traversa e per alcune belle parate di Volturo. Espulso Borghetto per fallo di reazione ed Ingemi che, nel finale, ha fermato Zampaglione lanciato a rete. E’ stata una partita combattuta nella quale é emerso il grande valore di entrambe le squadre.

Questo post é stato letto 22560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *