Futsal Melito, ingaggiato Spanti

Futsal Melito, ingaggiato Spanti

Colpo di mercato sensazione per il Futsal Melito di calcio a 5 di mister Franco. Infatti, l’esperto trainer si é aggiudicato le prestazioni del portiere Santo Spanti, ex nazionale e con un passato in serie A.

Si tratta di due grandi acquisti per la società ex Melitese, che quest’anno ha cambiato denominazione, che va a rafforzare un organico che alla prima stagione di C1 ha conquistato la salvezza vincendo la Coppa Italia Regionale ed arrivando a sfiorare le semifinali di Coppa Italia Nazionale.

Nei giorni scorsi si era aggiunto al gruppo anche il forte laterale reggino Francesco Lorenti mentre Diego Pratticò, in scadenza dal prestito dalla Cadi Reggio Vibo, é diventato a tutti gli effetti un giocatore del Futsal Melito.

Nei prossimi giorni si aspettano ulteriori novità in chiave mercato.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *