Falcomatà: “Il Granillo alla Reggina”

Questo post é stato letto 22780 volte!

Giorno di presentazioni a Palazzo San Giorgio, dove alla presenza del Sindaco Falcomatà è stato presentato il nuovo allenatore della Reggina, Ciccio Cozza.

A dare inizio alla presentazione è stato proprio il Sindaco che, ha annunciato delle importanti novità riguardo la l’utilizzo dello stadio Granillo. Queste le sue parole:

“Reggina e Reggio sono la stessa cosa. Il nome Reggina rimarrà anche se per un anno dovremmo scrivere altro Il legame tra la città e la squadra è forte e non si può considerare un fenomeno soltanto sportivo. E’ la terza conferenza stampa sulla Reggina che facciamo nel salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio e non è una casualità: quest’amministrazione comunale vuole recitare un ruolo importante affianco alla nuova Reggina, con grande vicinanza rispetto a chi per amore della città ha deciso di intraprendere questo percorso. A nome della città voglio ringraziare la figura del Presidente Mimmo Praticò. Non ci sono altre motivazioni, se non la passione, che possano spingere una persona a dedicarsi in questo modo e così tanto tempo, a raggiungere un particolare obiettivo. Tutto è mosso dall’amore e dalla passione per quello che questa squadra, per tanti anni, ha rappresentato per la città. Adesso è il momento in cui la città continui a dimostrare vicinanza e affetto nei confronti della Reggina. Ho suggerito di presentare presentare la squadra in una piazza della città o allo stadio Granillo, che abbiamo già confermato di voler concedere alla società. Diamo già da adesso la possibilità alla squadra di iniziare gli allenamenti al Granillo seppur ancora la convenzione formalmente non sia stata realizzata, ma è il minimo che possiamo fare per la nuova squadra che nasce. Faccio un in bocca al lupo a Ciccio, a mister Cozza, uomo di calcio, uomo di spogliatoio, che saprà tirare fuori dalle secche questa squadra riportandola subito nei professionisti”.

Questo post é stato letto 22780 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *