Csi Reggio Calabria, Festival Nazionale dello Sport Educativo “Reggio Calabria Sportinfest 2011”

csi

Questo post é stato letto 15400 volte!

csi
csi

Mercoledì 21  Settembre 2011 alle ore 16.00 si terrà presso la Sala “Giuditta Levato”  presso il Consiglio Regionale della Calabria, il Festival Nazionale dello Sport Educativo “REGGIO CALABRIA SPORTINFEST 2011”.

Il Festival Nazionale dello Sport educativo è promosso dal Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Cei, del Coni, della Regione Calabria del Comune  e della Provincia di Reggio Calabria. L’evento  si propone di essere un appuntamento fisso nell’agenda annuale dei grandi eventi CSI, che da anni ormai vedono personalità illustri del mondo sportivo ed istituzionale a presenziarli. In quest’occasione il CSI reggino nella mensilità che va dal 21 Settembre al 20 Ottobre ha organizzato una serie di appuntamenti che vedranno coinvolti atleti e dirigenti della provincia reggina, nonché importanti ospiti del panorama nazionale.

Durante la presentazione il Presidente del Consiglio Regionale On Francesco Talarico premierà le sei società sportive che hanno partecipato alle finali nazionali CSI nella stagione 2010 -2011.

Questo post é stato letto 15400 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *