Crotone, Ursino: “Manco poco per Gnoukouri. De Francesco ci piace ma…”

Crotone, Ursino: “Manco poco per Gnoukouri. De Francesco ci piace ma…”

Ai microfoni dei colleghi di Footballscouting.it, il ds Giuseppe Ursino ha fatto il punto della situazione sul mercato del Crotone.

Yao non tornerà da noi, non c’è nessuna trattativa. Per Budimir stiamo monitorando la situazione, vedremo nei prossimi giorni”, ha dichiarato. Poi ha parlato di altri possibili obiettivi della società rossoblu.De Francesco della Reggina  è un giocatore che stiamo seguendo, anche se per questo mercato non se ne farà nulla. Gnoukouri invece è molto vicino, spero proprio che si riesca a chiudere a breve”. Infine una battuta sui possibili partenti:Salzano e Trotta potrebbero lasciare la squadra. Sul primo ci sono Entella e Bari“.

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *