Cremissa, festa con Maria Perrusi Miss Italia 2009

Locandina festa Cremissa

Questo post é stato letto 26050 volte!

Locandina festa Cremissa
Locandina festa Cremissa

Il Cremissa dei record, cosi sarà ricordata negli annali questa squadra che nella stagione in corso ha schiacciato ogni record possibile. 77 punti, frutto di 24 vittorie 5 pareggi e nessuna sconfitta, ad oggi risulta l’unica squadra calabrese dalla B alla Terza Categoria ad essere imbattuta. 89 gol fatti, 21 subiti e manca ancora una giornata da giocare.

Partita che si disputerà domenica contro il Gim Rose, squadra che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato e perciò con molta probabilità il Cremissa resterà imbattuto. Ma domenica più che all’aspetto tecnico si vedrà a quello organizzativo, al termine della gara ci sarà una maxi festa organizzata dalla famiglia Senatore per omaggiare i campioni e far divertire i propri tifosi per l’ennesima volta.

All’evento parteciperanno tanti personaggi illustri locali e la madrina principale sarà Maria Perrusi,  giovane modella nata a Cosenza nel 1991 che due anni fa ha stupito tutti con la sua bellezza ed è stata incoronata Miss Italia 2009.

La società cirotana invita tutti a partecipare all’evento, tifosi locali, ospiti, amanti del calcio e non, sarà una giornata di festa per tutti, un giornata da non perdere.

Questo post é stato letto 26050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *