Crea alla Soccer Lab 2009

Questo post é stato letto 22140 volte!

L’A. S. D. Soccer Lab 2009, comunica ufficialmente l’avvenuto ingaggio di Domenico Crea. Il bomber ritrova il suo vecchio Mister non che amico Cristofaro Inuso, dopo una stagione trascorsa tra A. S. D. San Giovanni e A. S. D.
Bar Zephir.

Queste le parole di Crea all’atto della firma: “Dopo un anno vissuto tra alti e bassi, spero di poter ritornare hai miei livelli ottimali, nonostante le tante richieste ho scelto la Soccer Lab 2009, perchè credo ci sia l’ambiente giusto e le persone giuste per poter raggiungere traguardi ambiziosi, oltre che per un debito morale nei confronti di mister Inuso C. e voglio ripagare sul campo la fiducia datami. Prima ancora di iniziare ho trovato un gruppo ed una dirigenza di notevole spessore, che mi ha accolto in maniera positiva e dopo tanto tempo mi sento di nuovo a casa, sono sicuro che quest’anno ci divertiremo”.

Il D.G. Pietro Inuso commenta così: L’arrivo alla Soccer Lab 2009 di Crea, è senza dubbio un evento importante, le indiscutibili doti tecniche ed umane di “Mico” sono note a tutti, anche se in quest’ultimo anno non sono state sicuramente valorizzate, il ragazzo è già pronto e scalpita per poter dare assieme agli altri il suo contributo. Per noi è importante avere un giocatore come lui che potrebbe tranquillamente militare in categorie superiori ed il fatto che abbia scelto la Soccer Lab 2009, per rilanciarsi, dopo un’annata non ai suoi livelli, per noi è un onore.

LA DIRIGENZA
Soccer Lab 2009

Questo post é stato letto 22140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *