Cosenza, lista convocati per il ritiro

nuova cosenza

Questo post é stato letto 34100 volte!

Stamattina il Cosenza Calcio ha lasciato lo Stadio San Vito per dirigersi verso Norcia dove domani avrà inizio la prima fase del ritiro precampionato della squadra rossoblù. A bordo, oltre ai ragazzi aggregati dal settore giovanile, solo Manolo Mosciaro e Gaetano Carrieri perché gli altri elementi attualmente in organico e altri calciatori raggiungeranno la località umbra dalle città di provenienza tra oggi e domani. Il raduno è fissato per le ore 16 presso l’Hotel Palatino del centro sportivo Salicone – Bianconi Ospitalità, alle 17 la prima seduta di allenamento diretta dal tecnico Roberto Cappellacci che tra vecchi, nuovi, giovani e aggregati in attesa di definizione della propria posizione contrattuale, avrà a disposizione circa 20 elementi.

Clima sereno alla partenza, il Team Manager Kevin Marulla, che nei giorni scorsi ha provveduto a contattare tesserati e collaboratori, ha coordinato le operazioni di carico del materiale che si utilizzerà in ritiro. Nelle prossime ore raggiungerà Norcia anche il Responsabile dello staff sanitario il dott. Nino Avventuriera, mentre si sono messi già in viaggio il preparatore atletico Roberto Bruni, il massaggiatore Ercole Donato e il magazziniere Umberto Vommaro che domani si uniranno al resto dello staff. Alla partenza solito e caloroso abbraccio da parte dei tifosi che non hanno fatto mancare il loro affetto. Di seguito l’elenco provvisorio dei calciatori che domani saranno presenti alla prima seduta di allenamento:

Portieri: Nicola Ravaglia (’88), Manuel Puterio (‘97);

Difensori: Edoardo Blondett (‘92), Gaetano Carrieri (’88), Davide Bertolucci (’88), Antonio Magli (‘91), Matteo Zanini* (’94) , Simone Cristofaro (‘97);

Centrocampisti: Pierantonio Sassano (’92), Claudio Gentile** (’94), Mattia Greco (’97), Gaetano Falbo (’97);

Attaccanti: Elio Calderini (’88), Manolo Mosciaro (’85), Giordano Napolano (’88), Sacha Cori (‘85), Danilo Perrotta (’96), Mario Reda (’96).

Questo post é stato letto 34100 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *