Catanzaro Subbuteo, trionfo al Nord

Catanzaro Subbuteo, trionfo al Nord

Catanzaro Subbuteo trionfa anche al Nord.  La squadra ha fatto tappa a Genova e ad Asti. Non si ferma l’intensa attività dell’US Catanzaro Subbuteo. In attesa dei prossimi impegni al Sud, in questo fine settimana appena trascorso, le aquile con due suoi validi rappresentanti, sono state di scena al Nord.

Catanzaro Subbuteo

Grandi risultati in seguito all’intensa attività dell’US Catanzaro Subbuteo. Sabato 3 febbraio a Genova è il solito Domenico Tassone che vince la Scottish Cup. Torneo non ufficiale di Subbuteo, organizzato dall’Associazione Subbuteo Club Rebels di Genova che ha visto tra i partecipanti 16, tra i migliori giocatori liguri.

Domenica 4 ad Asti è la volta del calcio da tavolo con l’Open del Piemonte, valevole per il circuito nazionale Fisct. Ai nastri di partenza ha visto il nostro Luigi Santise nel Torneo Future. Gigi è al suo secondo torneo ufficiale ma non si direbbe, inizia bene, non passa solo per la differenza reti il girone di qualificazione giocato benissimo. Messa subito da parte la delusione, con rabbia e determinazione riesce a vincere in modo del tutto inaspettato il Torneo Cadetti. Porta a casa una vittoria di 2-0 in finale contro il piemontese Salvati, giocatore dei Warriors Torino.

I risultati

La doppia trasferta ha posto nuovamente l’attenzione sui giallorossi. Dà ancora ulteriori conferme il progetto varato qualche tempo fa dai subbuteisti catanzaresi che mirava al rilancio del Subbuteo, affiancato al Calcio da Tavolo. Un progetto che è ormai sempre più una realtà. L’US Catanzaro Subbuteo è in continua crescita ed ha unito il calcio professionistico al calcio in miniatura. Un progetto che è nato e si è realizzato solo da qualche mese, attraverso la partnership tra la società Us Catanzaro Calcio 2011 e l’Asd Subbuteo Catanzaro.

Ora il club giallorosso si concentra sui prossimi appuntamenti. Tra i quali ci sarà il Terzo Open dei due Mari di Maida del 24/25 marzo 2018. L’evento vedrà l’US Catanzaro Subbuteo anche nella veste di Comitato Organizzatore.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *