Cardeto Cup, grande successo

Cardeto Cup, grande successo

Cardeto-CUP-Reggio-2000

Cardeto-CUP-Reggio-2000

Si è conclusa domenica 16 giugno la prima edizione del Torneo Cardeto CUP. La manifestazione, ideata dall’Asd Circolo Nuova Vita di Cardeto, in collaborazione con la Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, si è svolta in località “Donne” presso la struttura polifunzionale dei fratelli Fotia.

<<L’evento calcistico, riservato ai ragazzi delle categorie Primi calci e Pulcini, è stata un’occasione – dichiara, il responsabile del settore giovanile UISP Luigi Marrapodi – per trascorrere una giornata di sport associata ad una gita fuori porta in un ambiente gradevole e ospitale>>.

I piccoli atleti impegnati dalle prime ore della mattina si sono scatenati nel prato naturale dell’impianto sportivo fino alla meritata pausa del pranzo, degustando insieme a dirigenti e genitori la cucina tipica locale dell’apprezzato chef Francesco Fortugno. <<Un plauso pertanto, – continua Luigi Marrapodi – al Circolo Nuova Vita di Cardeto ed a tutto il loro staff per l’iniziativa intrapresa, che sarà riproposta anche per il futuro>>. La conferma arriva dal responsabile della manifestazione Giovanni Fotia il quale ha dichiarato che <<eventi di questo genere, oltre a valorizzare la crescita sociale ed economica del nostro territorio, riescono a far conoscere un calcio diverso ai ragazzi attraverso le molteplici sfumature, che solo la montagna può offrire ai loro visitatori>>.

Cardeto-CUP-Segato-Viola

Cardeto-CUP-Segato-Viola

Al termine, ricca premiazione per le società ed i ragazzi, e appuntamento al prossimo anno per conoscere la scuola calcio, che iscriverà il proprio nome, dopo il doppio titolo conquistato quest’anno dalla Scuola Calcio Segato Viola nelle rispettive categorie Primi calci e Pulcini.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *