Campionato CSI femminile, 4a giornata Sporting Locri-Olimpia Bagnara 2-0

Campionato CSI femminile, 4a giornata Sporting Locri-Olimpia Bagnara 2-0

a sx antonella sabatino. a dx valen

a sx antonella sabatino. a dx valen

Sporting Locri -Olimpia Bagnara è stata una partita tiratissima fino alla fine, dove ad avere la meglio sono le locresi che con caparbietà e sete di vittoria hanno ottenuto i 3 punti finali tenendosi stretto il secondo posto in classifica a 20 punti con un match da recuperare contro Soccer Lady. Una conferma per il club amaranto che domenica pomeriggio, nella quarta giornata di ritorno del campionato serie A CSI Reggio Calabria,  ha saputo ben comportarsi di fronte al proprio pubblico.
Il Locri è partito subito sprint, ma ha trovato una buona opposizione del Bagnara; ma nulla ha potuto la compagine ospite al 18° esimo quando Antonella Sabatino scaraventava in porta  una delle sue “solite” potenti conclusioni portando in vantaggio le amaranto. Equilibrio in campo grazie anche alle prodezze delle due portieresse, la locrese Galeotti che salvava da grande portiere la porta in due interventi, e la bagnarese Genovese che,  invece, si trovava al posto giusto in almeno cinque occasioni.
Nel secondo tempo, le panchine chiedevano maggiore incisività e  la numero 5 Valentina De Leo approfittando di un errore sul rilancio del portiere ospite, con spietatezza concludeva in rete portando la squadra locrese sul 2-0. L’intensità non calava ma le amaranto si sono mostrate più toste facendo svanire sul nascere tutte le velleità della squadra in maglia celeste. Giusta concentrazione e performance ritrovata anche per il numero 11 Emanuela Marulla, che se pur in questo frangente di campionato si è messa poco in mostra, causa anche di un infortunio alla caviglia che si trascina da tempo,  domenica pomeriggio ha dato dimostrazione di voler riprendere la sua forma e “divertire” con le sue giocate.
La prossima gara, giorno di S.Valentino, sarà  una difficile trasferta a Reggio Calabria, contro la capolista Prater. Mercoledì e venerdì l’allenatore Ferdinando Armeni lavorerà scrupolosamente per preparare nei minimi dettagli, come al solito, il match tra i titani del campionato Csi femminile, serie A di Reggio Calabria.
Per tutte le altre info: www.sportinglocri.it e Facebook: Sportinglocri.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *