Reggina, Strasser: “Sto ritrovando la condizione fisica”

Questo post é stato letto 27500 volte!

strasser_r

Rodney Strasser,  fin ora non ha messo in mostra tutte le sue potenzialità, nonostante le grosse aspettative che gravano su di lui vista la notevole esperienza a dispetto della giovane età. Nella partita contro il Cittadella il giovane centrocampista africano ha offerto un ottima prestazione, che ha permesso alla Reggina di conquistare un prezioso pareggio. “Un punto che non stravolge la classifica ma che ci dà forza mentale per provare a fare un filotto di risultati positivi. Il calendario da qui alla sosta non sarà semplice, è vero, ma in B l’equilibrio è pressoché totale e dunque la reale differenza non la fa l’avversario ma l’approccio che riusciremo ad avere in ogni gara ed in ogni singolo minuto di gioco. Dobbiamo ritrovare solidità, nell’ultima partita non abbiamo subito gol e non accadeva dalla prima giornata. Affrontare una squadra come lo Spezia con il suo grande potenziale offensivo sarà un ottimo test per la nostra crescita”.

Strasser, grazie al lavoro svolto in settimana sta recuperando la condizione atletica che fin ora gli è mancata. “Giocare mi aiuta, così come il lavoro che stiamo portando avanti con lo staff dei preparatori atletici. Aver completato i 90′ a Cittadella mi ha dato fiducia perchè le energie sono state sufficienti ad arrivare bene in fondo all’incontro. Sto migliorando e lo farò ancora nel prossimo futuro”.

Infine, una battuta sul clima che si respira all’interno dello spogliatoio amaranto. “Vedo una squadra che è consapevole di aver dato una prima risposta, pur essendo ancora all’inizio di un percorso che dovrà riportare la Reggina in posizioni degne del proprio blasone. Vogliamo tirarci fuori presto, perchè questa classifica fa male a tutti. Sabato con lo Spezia abbiamo un’opportunità per scalare qualche posizione, davanti ai nostri tifosi del resto abbiamo fatto sempre piuttosto bene raccogliendo spesso meno di quanto avremmo meritato”

Questo post é stato letto 27500 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *