Locri Futsal, altro acquisto per gli amaranto: arriva Parrinello

Locri Futsal, altro acquisto per gli amaranto: arriva Parrinello

Prosegue la campagna di rafforzamento del club jonico, sbarca alla corte di mister Ferrara il poliedrico Giuseppe Parrinello.

Il calcettista dopo diversi anni alla Sensation di Gioiosa ha deciso di cambiare aria e di tuffarsi in un nuovo progetto sportivo, tra le tante squadre ha deciso di sposare il progetto Locri Futsal.

Ecco il commento di Parrinello: “Sono contento di iniziare questa nuova stagione calcistica, il progetto locrese mi è molto piaciuto e c’è davvero un bel clima sia tra la società e sia in campo tra di noi. Ci tengo a salutare con affetto la mia squadra, la Sensation, che ringrazio per quello che mi hanno dato in questi anni”.

Giuseppe ricopre un ruolo importante nello scacchiere del mister, il quale è in grado di ricoprire tanti ruoli con grinta e dedizione. In tanti momenti del match la su abnegazione sarà utile, per questo mister Ferrara non ha voluto perdere questa occasione per avere tante soluzioni al suo arco in questa nuova stagione di C2.

peppe parrinello

Peppe Parrinello

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *