Calcio dilettanti Calabria: il punto sui dilettanti

Calcio dilettanti Calabria: il punto sui dilettanti

Calcio dilettanti Calabria. Serie D, Eccellenza e Promozione del Bocale. Il punto sui dilettanti di Ugo La Camera.

SERIE D

ANCORA A BRACCETTO

Giornata interlocutoria in testa al girone D. Vincono come da pronostico la Nocerina in casa sull’Acireale, il Troina in trasferta e di misura sul campo della già retrocessa Isola Capo Rizzuto e la Vibonese che aveva il compito più arduo sul campo della Palmese, impegnata nella lotta per non retrocedere. Sei testa tutto resta immutato, in coda la sconfitta della Palmese condanna praticamente i neroverdi ai playout salvo crolli delle squadre che la precedono o la seguono. Stessa sorte toccherà al Roccella che esce con un punto da San Cataldo. La Cittanovese, pareggiando a Portici, stacca il biglietto per una salvezza che rappresenta davvero un ottimo risultato.

ECCELLENZA

LOCRI IMPIETOSO, BAGARRE IN CODA, REGGIOMEDITERRANEA PAREGGIO D’ORO

Era la giornata del derby tra Siderno e Locri con gli amaranto già promossi ma non in vena di regali e vittoriosi anche oggi. Il Siderno perde così due posizioni a vantaggio di Cotronei e Castrovillari. L’Acri mantiene l’ultimo posto utile per i playoff. In coda, in attesa di sapere quante saranno le calabresi retrocesse, oltre ad Aurora e Luzzese già condannate, stasera anche l’Amantea sarebbe in Promozione senza playout. La Reggiomediterranea tiene fuori la testa dalla zona pericolo conquistando un punto prezioso a Scalea e con qualche rimpianto per non aver sfruttato la superiorità numerica per tutta la ripresa.

PROMOZIONE – Calcio Dilettanti Calabria

BOCALE: È FESTA!!!!

Bastava un punto al Bocale per la matematica certezza del ritorno in Eccellenza e un punto è arrivato sul campo del Gioiosa che ha provato per tutto il campionato a contrastare i biancorossi. Ma ha dovuto cedere ad una superiorità dimostrata da 14 vittorie consecutive, serie interrotta proprio oggi. Grande festa per una società piccola, ma con una grande organizzazione e grandi ambizioni. Segnaliamo in questa giornata la sospensione della partita tra Filogaso e Gioiese per una rissa in campo tra le due squadre e l’ingresso in campo di alcuni pseudotifosi. Nota negativa di una giornata di festa.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *