Calcio dilettantistico: Nicola Catalano ha firmato con il Colleferro

Calcio dilettantistico: Nicola Catalano ha firmato con il Colleferro

Nuova avventura per Nicola Catalano nel calcio dilettantistico. Il giocatore continua a riscuotere grandi estimatori nel mondo del calcio calabrese e non solo. Una nuova esperienza, quindi pe il trequartista calabrese.

Calcio dilettantistico: Catalano ha firmato

Nell’ultimo anno ha militato in due squadre di Eccellenza calabrese, ma ancora una volta Nicola Catalano si ritrova protagonista in sede di calciomercato per quanto concerne il calcio dilettantistico. Il trequartista classe 1990 è pronto infatti a cambiare nuovamente casacca. La stagione 2018/2019 lo vedrà vestire la maglia del Colleferro. Si tratta del colpo di mercato della compagine di Eccellenza laziale. L’esperienza col Soriano degli ultimi sei mesi non è passata inosservata. Parte del merito per la salvezza raggiunta dalla formazione di mister Gregoraci è da attribuire al prezioso contributo, soprattutto in qualità di assistman, del fantasista.

La carriera di Nicola Catalano

Il trequartista di Goiosa Jonica è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, ed è ancora oggi ritenuto uno dei maggiori talenti del calcio calabrese. Nonostante le ultime esperienze in Eccellenza, Nicola Catalano ha un passato anche tra i professionisti, avendo giocato sia in C1 che in C2. Tra i club in cui ha militato, ricordiamo Catanzaro, Andria, Arezzo e Montichiari. Ha giocato la prima parte della stagione 2017/2018 con il Cutro, per poi finire al Soriano. Ora lascia la Calabria per una nuova avventura nel Lazio: la società rossonera è appena ripartita con un nuovo progetto nel calcio dilettantistico, ed ha voluto garantirsi un calciatore dal grande bagaglio tecnico.

In bocca al lupo da parte della redazione di Ntacalabria a Nicola Catalano per questa sua nuova avventura.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *