Calcio a 5, si aprono le iscrizioni al Campionato amatoriale Ibiza Footbal Fun 2013

ibiza-football-fun

Questo post é stato letto 25370 volte!

ibiza-football-fun
ibiza-football-fun

Il comitato provinciale di Reggio Calabria dell’ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane – ex Alleanza Sportiva Italiana, di concerto con il prestigioso marchio “International Football Events”,  organizza il primo campionato amatoriale, su scala internazionale, di calcio a 5 denominato Ibiza Footbal Fun.

Quindi a breve, si partirà con una nuova ed entusiasmante iniziativa, ricca di sport ma soprattutto di sana aggregazione e costruttiva socializzazione, come solo l’A.S.I. riesce a fare!

L’impegno, però, sarà quest’anno maggiore, cercando, com’è nel costume dell’ASI, di dare sempre quel qualcosa in più che possa soddisfare sia i vecchi che i nuovi associati, sempre più esigenti e professionali.

Infatti,  dopo gli ottimi successi degli anni precedenti come Bwincup e Unileague, che hanno visto impegnate ben oltre 100 squadre, tra società sportive e associazioni universitarie,  il comitato provinciale di Reggio Calabria dell’ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di concerto con il prestigioso marchio “International Football Events”,  organizza il primo campionato amatoriale, su scala internazionale, di calcio a 5 denominato Ibiza Footbal Fun.

Un evento unico in cui, in ciascuna delle città selezionate da “International Football Events”, si disputerà un campionato di calcio a 5 riservato a praticanti a livello amatoriale. Ogni tappa della Ibiza Football Fan vedrà protagoniste numerose squadre che si contenderanno l’accesso alla finale internazionale che si disputerà a IBIZA il 13/14/15 e 16 giugno 2013.

La fase provinciale di Reggio Calabria è gestita dallo staff del Comitato Provinciale Asi Associazioni Sportive e Sociali Italiane – ex Alleanza Sportiva Italiana, che per l’occasione ha impegnato i migliori impianti sportivi del territorio reggino tra cui Hinterreggio Village, Five Soccer Macellari,  Circolo Girasole di Villa S. Giovanni,  Sport Village, Calcetto Gatto e Media Sport Pietrastorta,.

Per i vincitori di ogni tappa provinciale c’è in palio l’accesso diretto al torneo internazionale ed un soggiorno in hotel di tre notti per otto persone in una delle località più ambite d’Europa.

La Isla Bonita, viene così chiamata una delle mete turistiche più famose tra i giovani di tutto il mondo per la sua sfrenata e leggendaria vita notturna. Concentrazione delle discoteche più rinomate d’Europa, Ibiza ospita tra i più importanti dj del mondo.

Quest’isola attira un grande numero di turisti tutto l’anno grazie alle sue meravigliose spiagge che si trovano nella parte settentrionale dell’isola, dove è possibile godere di spettacolari tramonti sul mare.

Ibiza è sorprendente sotto ogni aspetto, divertimento innato, con musica e party ad ogni ora del giorno. Il Torneo terrà luogo nella suggestiva Baia di Sant’Antoni de Portmany, che i Romani battezzarono come Portus Magnus. Questa baia oggi è una delle destinazioni turistiche più importanti di tutto il Mediterraneo. Le partite si giocheranno in un nuovo complesso sportivo ubicato a solo un chilometro delle spiagge  nello Stadio di Sant’Antoni.

 I campi sono in erba sintetica di ultima generazione e gli Hotel sono stati selezionati nella parte iniziale della baia, direttamente sul mare ed a pochi metri dai migliori locali di Sant’Antoni de Portmany.

Per info ed iscrizioni: Fabio Gatto cell. 346.76.80.768 mail – ibiza@asrc.it oppure presso la sede dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana ubicata a Reggio Calabria sul Corso Garibaldi 154 Galleria Caminiti Scala A.

Ulteriori notizie ed aggiornamenti in tempo reale sono reperibili per gli appassionati dei social network su http://www.facebook.com/AsiCalcioRC oppure per le news di carattere generale direttamente sul sito: http://www.internationalfootballevents.com

Le adesioni chiudono improrogabilmente il 10 marzo 2013.

Questo post é stato letto 25370 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *