Calcio a 5 Serie D Girone F, il punto dopo la 14^giornata

polisportiva futura squadra

Questo post é stato letto 22070 volte!

polisportiva futura
polisportiva futura

La prossima settimana si deciderà il campionato di serie D girone F. Infatti, è in programma l’atteso scontro al vertice tra la Polisportiva Futura, che questa settimana ha sostenuto un turno di riposo, ed il Real Megalos, che ancora deve recuperare il match sospeso alla fine del primo tempo contro il Laganadi. Le due squadre arrivano a questo incontro con la consapevolezza che questa partita, anche se mancano alcune giornate al termine, darà una risposta importante su quale sarà la squadra che avrà molte chance di effettuare il balzo diretto in serie C2. Intanto, in questa giornata, il Real Megalos non ha perso terreno dall’antagonista superando il Bova Marina. Partita mai messa in discussione e terminata con un goal di vantaggio per i padroni di casa alla fine del primo tempo. Il Real Megalos si porta sul 4 a 0 prima del ritorno del Bova. Nel finale da registrare un super Walter Tribuna che neutralizza due calci di rigore che, tuttavia, non permettono alla sua squadra di ottenere punti.

Nonostante il recupero nel finale, la Pro Occhio esce sconfitta dalla trasferta sul terreno di gioco del Pgs Aurora Gallico. Inutili, alla fine, le reti di Pulitanò e Marco Romeo, doppietta per loro, e di Davide Idà a differenza delle doppiette di Cartisano e Crisalli ed al goal di Gangemi a favore dell’Aurora Gallico.

Vince anche il Laganadi contro il Futurvending Villa grazie ai goal siglati da Martino, poker,  Postorino P., Postorino C., due goal a testa, Musolino, Catalano e D’Agostino. Una partita mai messa in discussione con il Laganadi che conclude il primo tempo sul risultato di 6 a 0. Da segnalare il ritorno in campo tra gli ospiti di Sinicropi, assente per un lungo periodo.

Un goal su rigore di Commisso, a quota 32 marcatori stagionali, e contestatissimo dai padroni di casa, permette alla Polis Multietnic di conquistare un punto nell’insidiosa trasferta contro l’Hermes Lazzaro. Di Ferraro e Bruno gli altri goal per gli ionici. Per la squadra di Minniti, all’ennesimo pareggio in questo campionato, a segno sono andati D’Aguì, Saraceno, Campolo e Calabrò.

Importante vittoria in chiave play off anche per la Mix Reggio che ha la meglio della Soccer Lab che rimane sempre più ultima in classifica. Per la Soccer Lab reti di Malara ed Ambrogio.

Intanto mercoledì il Laganadi ha superato il Bova Marina nel recupero dopo che l’incontro era stato rinviato qualche settimana fa a causa della mancata presentazione dell’arbitro. 9 a 6 il risultato finale per gli ospiti con il Bova Marina che era andato in rete grazie alle reti di Giuseppe Cuppari, tripletta, e goal di Marino, Palamara e Marco Zirilli.

QUATTORDICESIMA GIORNATA

Hermes Lazzaro-Polis Multietnic 4-4

Futurvending Villa-Laganadi 7-11

Pgs Aurora Gallico-Pro Occhio 5-4

Soccer Lab 2009-Mix Reggio 2-6

Real Megalos-Bova Marina 5-3

Riposa: Polis. Futura

CLASSIFICA

Pol.Futura 38*, Real Megalos 37*, Pgs Aurora Gallico 28, Laganadi 28*, Bova Marina 17*, Hermes Lazzaro 16*, Futurvending Villa 14*, Mix Reggio 16*, Pro Occhio 11, Polis Multietnic 11, Soccer Lab 2009 8.

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO

Polisp.Futura-Real Megalos, Bova Marina-Soccer Lab, Mix Reggio-Pgs Aurora Gallico, Pro Occhio-Futurvending Villa, Laganadi-Hermes Lazzaro. Riposa: Polis Multietnic

Questo post é stato letto 22070 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *