Calcio 5 A-2 gir.B, presentazione 17^ giornata

pallone in rete

Questo post é stato letto 23280 volte!

di Cristian Fiorentino

Diciassettesima giornata tutta da vivere, nel girone B, di serie A-2 di futsal al maschile. Per la  quarta di ritorno, la capolista Atletico Belvedere sarà chiamata nel difendere la vetta in terra siciliana. Contro l’Acireale sarà una sfida maschia con gli etnei sempre in ballo per un posto nei play- off. Dal canto loro i tirrenici non avranno Do Prado squalificato mentre Tres seppur non al cento per cento ci sarà. Il resto dell’organico di mister Cipolla sarà tutto a disposizione nonché determinato nel proseguire la marcia vincente. Ad Acireale fischio d’inizio, alle ore 16:00, dirigeranno Dante di Ciampino e Giannantonio ci Campobasso, crono affidato  a Leanza di Acireale.

L’Odissea Rossano, invece, sempre più in crescita e sempre più assetata di punti torna sul suolo amico. Dopo l’ottimo pari sul campo del Salinis, i bizantini al pala “Eventi” vorranno tornare al successo pieno. Jonici reduci da convincenti prestazioni che difronte si ritroveranno un avversaria ambiziosa. L’Augusta che sabato scorso ha superato in casa proprio l’altra calabrese Catanzaro, venderà cara la pelle per tenersi in scia con la griglia play- off. La squadra dell’allenatore- giocatore Sapinho, però, vuole tirarsi fuori dalla fascia play- out e puntare alla zona franca iniziando ad incamerare punti pesanti. Tutti a disposizione sul fronte rossanese con l’unico assente Arcidiacone che dovrebbe tornare disponibile a breve. Nominati per la direzione Francese e La Cerra entrambi di Battipaglia, crono a  Grillo di Rossano.

Il Catanzaro, invece, ha un turno alla portata contro la cenerentola Roma Torrino. Smaltite le tante assenze, i giallorossi recuperano, dopo squalifica, Frangipane e Calabresema ma non avranno Richichi ancora fermo per due turni. Ci sarà anche Devincenzi per cui nelle ultime ore è arrivato il tanto atteso transfer. Formazione di mister Lombardo che può migliorare il proprio vantaggio sulla zona calda da cui dista solo due punti di vantaggio. Al pala “Sant’Elia” fischio d’inizio ore 15:00 e deputati alla direzione  Di Guilmi di Vasto e Sessa di Foggia, crono a Candeliere di Catanzaro.

 

 

Questo post é stato letto 23280 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *