Bocale calcio quasi in Paradiso

Bocale calcio quasi in Paradiso

Bocale Calcio quasi in Paradiso. Questa settimana si è giocato solo in serie D. Oltre ai recuperi nel campionato di Promozione. Una giornata comunque importantissima.

BOCALE CALCIO, DUE PUNTI E SARÀ FESTA

Il recupero metteva di fronte il Bocale Calcio al Filogaso sul campo di quest’ultimi affamati di punti per evitare i playout. Il solito cinismo degli uomini di La Face ha regalato i tre punti ai biancorossi che vincono 2-0. Adesso non perdendo a Gioiosa alla ripresa del campionato sarebbe già Eccellenza. Bastano comunque 2 punti nelle prossime 4 partite per ottenere un risultato ormai scontato. Come non fare i complimenti alla società e alla squadra. Hanno saputo ricostruire e superare il periodo di crisi in cui i biancorossi si sono ritrovati anche fuori dai playoff prima della fine del girone d’andata. Ma che dire di una squadra che conquista con quella di oggi
ben 14 vittorie consecutive? Siamo pronti a brindare con voi, c’è solo da preparare la festa.
Per la cronaca la Bovalinese batte la Bagnarese e compie un passo in avanti in ottica playoff, mentre la Rombiolese non ha pietà della Gioiese che esce battuta e relegata in zona playout.

VIBONESE E NOCERINA ANCORA A BRACCETTO

Oltre al risultato del Bocale Calcio in Promozione girone B, le importanti notizie arrivano dalla Serie D. La Vibonese di Orlandi era oggi chiamata ad una prova di grande maturità in casa dell’Ercolanese fresca del successo a Troina. I rossoblu, subito in svantaggio hanno rischiato di subire il raddoppio prima di ribaltare il risultato. Anche sull’1-2, hanno subito un rigore per fortuna sbagliato. Il terzo gol ha messo il suggello alla vittoria dei Calabresi. La Nocerina ha faticato più del previsto per battere di misura il Gela. Il Troina non molla e vince ad Eboli. Difficilmente le due capoliste si faranno acciuffare. In coda la Cittanovese si fa male da sola perdendo a Trapani contro il quasi condannato Paceco. Alla Palmese il derby della speranza contro il Roccella.

 

di Ugo La Camera

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *