Barbecue Vis pronta alla sfida con la Nuova Jolly

Barbecue Vis pronta alla sfida con la Nuova Jolly

È il più classico dei testa/coda, prima contro ultima, uno di quei match in cui non c’è nulla da guadagnare, ma tutto da perdere. La Barbecue Vis questo lo sa bene e questa sera scenderá sul parquet davanti al pubblico amico del PalaBotteghelle. L’obbiettivo é quello di proseguire la striscia ancora aperta di quattro successi consecutivi e confermarsi al vertice della classifica.

Rizzieri e compagni hanno lavorato sodo durante le vacanze per farsi trovare pronti alla ripresa. A fine gennaio termina la regular season. Adesso il momento è decisivo per ottenere il piazzamento migliore in vista della fase a orologio e dei play off.

BARBECUE VIS: PARLA MARTINO

Vincenzo Martino, punto di forza dell’under 16 e dell’under 18, stabilmente aggregato alla prima squadra, presenta così l’incontro: “Dopo una lunga pausa non è mai facile entrare subito in ritmo partita. Tuttavia dovremo essere bravi a farlo. La Nuova jolly è una squadra composta esclusivamente da giovani che corrono tanto e che già all’andata ci hanno creato qualche difficoltà. L’impegno non è certamente da sottovalutare, ma da affrontare al meglio per partire col piede giusto nel 2018. Dobbiamo arrivare preparati alle partite che contano”.

Partita di andata

Era il 4 novembre quando i bianco/amaranto s’imposero col punteggio di 91-67. Un match di andata che giá aveva fatto intravedere la differenza di organico tra le due formazioni. I 24 punti di distacco, infatti, non erano sembrati un caso per gli addetti ai lavori. A segno tra gli altri erano andati  Warwick, Skurdauskas, Lobasso e Barrile in doppia cifra. Adesso arriva il momento veritá per entrambi le compagini.

Palla a due quindi questa sera, 7 gennaio, ore 18.30, al PalaBotteghelle. Si aspetta anche l’apporto del pubblico per un match molto importante per il proseguo della stagione.

Arbitreranno l’incontro Roberto Viglianisi di Villa San Giovanni e Vincenzo Nicolò di Reggio Calabria.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *