A.S.D. Luck Volley RC- Pallavolo Polistena 3-1

A.S.D. Luck Volley RC- Pallavolo Polistena 3-1

Pallone Volley

Pallone Volley

Per la 10^ giornata del campionato regionale di Serie C maschile, va in scena al Palloncino di Reggio Calabria il match tra i padroni di casa della Luck Volley e la Pallavolo Polistena.

La gara,tenutasi venerdì 16 dicembre, sancisce l’ennesima vittoria casalinga per 3-1 (25-16/23-25/25-19/25-22). I reggini , dunque, agguantano tre punti d’oro per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, concludendo positivamente il bilancio di questa prima fase della stagione (7 vittorie, 2 sconfitte).

Il match contro il Polistena, formazione ostica e agguerrita, risulta tutt’altro che facile come da previsione: la Luck tiene botta ed esprime una buona trama di gioco, tuttavia nel secondo set cala la concentrazione che causa, gioco-forza, qualche errore di troppo nei momenti cruciali della frazione di gioco.

Neri si affida molto a Mercurio(19 pt.),inarrestabile anche con qualche sintomo febbrile, e Sterminio, come sempre in gran forma(17 pt.): se chiamati in causa, Remo e Branca ( rispettivamente 10 e 7 pt.) rispondono con prontezza, lavorando bene anche in fase di muro. Altalenante la prestazione di Ciccolo, ottima quella di un ritrovato Leandro Malara (11 pt.), sicuro e determinato nonostante la giovane età.

Dopo il successo di venerdì, adesso è tempo di recuperare le forze durante la pausa natalizia, che prevederà una serie di sedute di allenamento tra un cenone e l’altro.

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *