Palmese-Gelbison, i convocati di mister Salerno

logo-palmese

Questo post é stato letto 22250 volte!

di Sigfrido Parrello

Risollevarsi di peso è quel che cerca la Palmese con la classifica che si fa scricchiolante. Salerno prova le formule: di magiche non ve ne sono, però a “Vallo della Lucania contro la Gelbison ci si deve aggrappare per forza a quei giocatori che hanno nelle corde la possibilità di far compiere un salto in avanti.

Al termine della seduta di allenamento di stamani, che si è svolta sul sintetico di Rosarno, l’allenatore della U.S. Palmese 1912 Rosario Salerno, ha convocato i seguenti 19 giocatori per la gara con la Gelbison, in programma domani e valevole per il Campionato di Serie D, Girone I:

Nania Salvatore (portiere), Hoxhaj Lidio (portiere), Citrigno Armando (difensore), Andiloro Federico (difensore), Ciccone Davide (difensore), Versace Francesco (difensore), Taverniti Martino (centrale di difesa), Dascoli Alessandro (centrale di difesa), Gualdi Michael (centrale di difesa), Cordiano Giovanbattista (centrocampista), Corsale Raffaele (centrocampista), Torchia Gianmarco (centrocampista), Napoli Alessandro (centrocampista), Benincasa Sergio (centrocampista), Angotti Attilio (attaccante), Fabio Matteo (attaccante), Moio Carmelo (attaccante), Saturno Andrea (attaccante), Urbano Francesco (attaccante).

(Indisponibili: Piemontese, Foderaro e Cassaro per squalifica, Maruca e Misale infortunati)

Assenze pesantissime tra i neroverdi privi di Piemontese, Foderaro e Cassaro, squalificati. Il modulo più accreditato ed anche più abbottonato potrebbe essere il 4-3-1-2. Quindi, mister Rosario Salerno potrebbe far scendere in campo il seguente 11 titolare: Nania, Ciccone, Citrigno, Cordiano, Gualdi, Taverniti, Fabio, Urbano, Torchia, Angotti, Saturno.

Allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania arbitrerà il signor Ermanno Feliciani di Teramo. Gli assistenti saranno Antonio Alessi di Teramo e Gabriella Angelozzi anch’essi della sezione di Teramo.
La squadra è partita in pullman alla volta di Vallo della Lucania alle 14,00. Questa volta lo ha fatto dal “Lopresti” (cosa che non si vedeva da qualche settimana perché il ritrovo era stato spostato al “San Giorgio”), nel piazzale davanti allo stadio dei palmesi che aspettano la sua riapertura in attesa che i lavori di restyling siano completati.

Questo post é stato letto 22250 volte!

Author: Francesco

1 thought on “Palmese-Gelbison, i convocati di mister Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *