Cosenza, Rosselli: “Non guardiamo la classifica”

Questo post é stato letto 50310 volte!

Alla vigilia di Benevento-Cosenza il tecnico Giorgio Roselli ha incontrato i giornalisti in sala stampa. Queste le sue parole.

Sulle condizioni della squadra: “Criaco ha un po’ di febbre, ieri era migliorato ma oggi ha avuto una ricaduta. Dovrebbe partire con noi ma valuteremo in queste ore. Per La Mantia nessun problema”.

Sul momento rossoblù: “Abbiamo generalmente delle lacune, è normale, ma abbiamo molta convinzione e una condizione fisica ottimale. Il gruppo è carico, la mentalità è giusta per questa categoria, l’affiatamento è importante. Questa squadra ha nel DNA la voglia di fare bene, usciamo dal campo consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo. La classifica non la guardiamo, alla dodicesima le posizioni contano se ci sono tanti punti di distacco, ora è corta quindi cerchiamo di non pensarci. Stiamo facendo bene, forse anche raccogliendo meno di quello che meritiamo; dobbiamo continuare su questa strada. Le squadre forti arriveranno, alcune sono partite male e penso che solo la classifica finale rispecchierà i veri valori. Cosenza una sorpresa? Siamo al terzo posto, forse sì. E’ ancora presto, le favorite le conosciamo tutti. La Casertana, ad esempio, sta facendo un campionato straordinario.

Sul Benevento: “Loro stanno crescendo, sono un’ottima squadra, portare a casa punti dal loro campo è molto difficile per tutti. Sono molto bravi a metterti in difficoltà e dobbiamo stare attenti. Il Benevento è sempre il Benevento, sono abituati a fare il loro gioco e vincere le partite”.

Questo post é stato letto 50310 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *