Scola salta la salita di Cellara

Scola salta la salita di Cellara

automobilismo

automobilismo

La Salita di Cellara sarà orfana di uno dei protagonisti annunciati: il giovane cosentino Domenico Scola jr., infatti, non sarà della gara, a causa dei problemi alla centralina riscontrati sulla sua Osella. “È già qualche settimana che accuso problemi di vario tipo alla vettura – ha commentato il giovane pilota bruzio. Prima il motore, ora questo. Ho provato le ultime chance sulla pista di Battipaglia, desideravo tanto venire a capo di queste bizze manifestate dalla biposto. Ma non c’è stato nulla da fare”. Già dalla prima delle tre finali di Civm, a Rieti, Scola aveva dovuto fare i conti con le noie tecniche all’Osella e aveva già in programma di effettuare modifiche importanti in vista della prossima stagione.

La Salita di Cellara perde dunque un protagonista annunciato. Il presidente della Cosenza corse Sergio Perri, rammaricato da questa defezione, continua a lavorare per offrire agli appassionati il grande spettacolo delle gare montane.

L’ufficio stampa

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *