Scalea-Melitese, notizie da Melito

Questo post é stato letto 23640 volte!

Partita quasi senza pretese quella che la Melitese affronterà in trasferta. La sconfitta patita contro la Gallicese, nel recupero della ventisettesima giornata, ha allontanato quasi definitivamente i sogni play off che la società aveva coltivato per molte giornate. Tuttavia, bisogna onorare il campionato fino alla fine e la squadra ha tutte le carte in regola per ritornare a casa con una vittoria. Non è escluso che si possa dare spazio a qualche giovane presente in rosa vista la bravura di molti elementi allenati dal duo Malacrinò-Franco. Un gruppo valido che sta regalando molte soddisfazioni a tutto l’entourage gialloblu con la squadra che è in corso per raggiungere la finale regionale. Intanto, dovrebbero giocare dal primo minuto sia Foti che Catalano che non sono scesi in campo contro la Gallicese. Non è escluso l’utilizzo anche di capitan Ciccio Marino che in questo finale di stagione cercherà di segnare i goal necessari per ambire alla vittoria del titolo di capo cannoniere.

Probabile formazione: Saviano, Sgrò (u), Tonti, Marcianò, Aloi (u), Mazzei (u), Foti, Candido, Catalano, Marino, Tiscione

Questo post é stato letto 23640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *