Ruota Panoramica a Reggio Calabria, iniziano i lavori

Ruota Panoramica a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24180 volte!

Ruota Panoramica a Reggio Calabria, presto il montaggio della struttura. Avrà un diametro di 32 metri e 24 cabine a disposizione.

Ruota Panoramica a Reggio Calabria, i lavori

Sono arrivati ieri in città i camion con i pezzi della ruota panoramica ancora da assemblare. Presto infatti, partiranno le operazioni di montaggio della struttura che dovrebbe rimanere in riva allo Stretto per circa due mesi, anche se il tempo di permanenza potrebbe prolungarsi. Un’occasione importante per il nostro turismo.

La Ruota sarà posizionata nei pressi della Stazione Lido, sul Lungomare Italo Falcomatà e saprà di certo regalare ai visitatori uno spettacolo unico. Un panorama con vista sul “chilometro più bello d’Italia”. I visitatori del Museo Archeologico Nazionale, data la vicinanza, potranno ad esempio, approfittare della sua presenza e ammirare dall’altro le nostre bellezze paesaggistiche.

I Dettagli

La Ruota Panoramica, di colore bianco, supera i 35 metri di altezza ed ha un diametro di 32 metri. Le cabine, ventiquattro di cui una “vip” e una per disabili, sono chiuse ai lati attraverso una montatura di plastica e alluminio che ripara dal vento e stabilizza la percezione della seduta. I posti in totale sono 140, ogni cabina è dotata di 6 posti.

Questo post é stato letto 24180 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *