Rende (Cs), uomo arrestato per sfruttamento della prostituzione

Questo post é stato letto 20860 volte!

I carabinieri di Rende hanno arrestato un uomo, L. D. R. 50enne, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento della permanenza clandestina di straniero privo di permesso di soggiorno. La coppia é stata fermata per un controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Tarsia Sud. L’uomo é sembrato subito in imbarazzo e in possesso del passaporto della donna; nella borsetta di quest’ultima, in abiti succinti, sono stati trovati 25 preservativi, una bottiglia d’acqua e un portavivande. L’uomo era solito accompagnare una prostituta sul ‘luogo di lavoro’ ogni giorno facendosi dare 30 euro a titolo di ”rimborso spese”.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Rende indicata come domicilio della donna hanno trovato altri preservativi e un contratto d’affitto intestato all’uomo, che faceva da prestanome. L’uomo  é stato portato in carcere su disposizione della Procura di Castrovillari.

Questo post é stato letto 20860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *