NtaCalabria su WhatsApp

whatsapp
whatsapp

NtaCalabria su WhatsApp. Ecco attivato il nuovo servizio del giornale online. Da oltre dieci anni NtàCalabria lavora per fornirVi sempre notizie aggiornate riguardanti il nostro territorio. 

Con un’ampia varietà di argomenti trattati, che vanno dalla cronaca agli eventi, NtàCalabria cerca sempre di essere vicina ai propri lettori, unendo la qualità dell’informazione alle nuove tecnologie, tecnologie che ormai risultano sempre più accessibili al grande pubblico.

Proprio per esserVi sempre più vicini, abbiamo lanciato un nuovo servizio COMPLETAMENTE GRATUITO, che prevede l’invio delle notizie più rilevanti della giornata tramite il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo: WhatsApp, applicazione che conta quasi un miliardo di utilizzatori nel mondo.

Scegliendo di usufruire del nostro servizio, potrete sempre essere aggiornati sulle notizie più rilevanti che arrivano dal territorio.

NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio

Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news ( LISTA BROADCAST ).

Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.

Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.

 

 

INFO : https://www.ntacalabria.it/privacy-e-police-cookie

3 thoughts on “NtaCalabria su WhatsApp

  1. Assolutamente contrario. Sparate demagogiche di Salvini. Progetto già naufragato ai tempi di Berlusconi. Zeppo di punti interrogativi non esaminati né tantomeno risolti.

  2. SONO DEL PARERE CHE : ANZITUTTO IL PUNTO SCELTO,PUR ESSENDO IL PIù CORTO, PER L’ATTRAVERSAMENTO STABILE DELLO STRETTO NON è IDONEO DATO CHE COMPORTA LA COSTRUZIONE DI STRADE E GALLERIE PER COLLEGARLO AI RACCORDI AUTOSTRADALI GIà IN ESSERE E CIò VALE ANCHE PER LE LINEE FERROVIARIE .TUTTO CIò, A PARTE LO STRAVOLGIMENTO DEL TERRITORIO,COMPORTEREBBE UN PERCORSO PIù LUNGO CON EVIDENTE RITARDO NELL’ATTRAVERSAMENTO IL CHE FAVORISCE ENORMEMENTE IL COLLEGAMENTO VIA MARE SIA IN TERMINI DI TEMPO CHE DI COSTI! INOLTRE A PARTE IL PROBLEMA NON TRASCURABILE DEL “FRANCO NAVIGABILE” C’è DA TENER CONTO DEL’IMPATTO AMBIENTALE E DELLA PROTEZIONE FAUNA MIGRATORIA . DAL PUNTO DI VISTA GEOLOGICO è COSA NOTA CHE SIAMO IN UNA ZONA DI ALTISSIMA SISMICITA’ E PERCORSA DA FENOMENI METEO MARINI DI GRANDE INTENSITA’ E NON DIMENTICHIAMOCI CHE LA “FAGLIA SOTTOMARINA” ATTRAVERSA TUTTO LO STRETTO DA SUD A NORD E IN RAGION DI QUESTE ULTIME CONSIDERAZIONI SI RITIENE CHE LE FERROVIE DIFFICILMENTE DARANNO IL N.O. PER L’INSTALLAZIONE DEL DOPPIO BINARIO SULL’IMPALCATO …….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *