#Viracconto, Dalila Nesci (M5S) svela a Tropea atti e retroscena della Camera

Questo post é stato letto 21280 volte!

#VIRACCONTO è il titolo dell’iniziativa di domenica 12 maggio, a Tropea (Vibo Valentia), presso la biblioteca comunale Albino Lorenzo, della giovane deputata Dalila Nesci, del Movimento Cinque Stelle. Alle ore 19, la parlamentare incontrerà i cittadini nella sua città di origine, per riferire che cosa ha fatto alla Camera e che cosa sta succedendo a Roma, tra governo, Camera e Senato.

Finora, Nesci ha lavorato con i colleghi del Movimento, le associazioni e i comitati civici. Diversi gli interventi: per la salubrità dell’ambiente, la sicurezza pubblica, la trasparenza e il lavoro.

Dalla battaglia per risolvere il problema dell’invaso dell’Alaco (Serra San Bruno, VV) al rigassificatore di Gioia Tauro (Reggio Calabria); dalla tutela dell’impresa all’alternativa ecologica alla centrale a carbone di Saline Joniche (Reggio Calabria); dal rapporto con i presìdi di democrazia e impegno civile ai progetti del Movimento Cinque Stelle, la deputata racconterà e ascolterà istanze, necessità e idee del territorio.

Spazio anche per la recente attualità: la posizione Cinque Stelle per l’elezione dei presidenti di Camera e Senato, il sostegno costante all’accademico Stefano Rodotà per la presidenza della Repubblica, l’organizzazione del lavoro parlamentare e molto altro, “nel segno – spiega Nesci – della trasparenza, della chiarezza e della partecipazione”.

Questo post é stato letto 21280 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *