Vile atto a Gerace: solidarietà dell’Amministrazione Fuda

Vile atto a Gerace: solidarietà dell’Amministrazione Fuda

Solidarietà piena alla comunità di Gerace, al primo cittadino Giuseppe Varacalli, all’amministrazione. Ci risiamo. Ancora un crimine ostruisce la voglia di cambiamento, offendendo, questa volta, la bellezza di quel borgo gioiello, autentico vanto per la gente della Locride.

L’amministrazione Pietro Fuda nel condannare il vile atto che ha turbato e sconvolto la stragrande maggioranza dei geracesi, si sente, allo stesso tempo, chiamata in causa, accanto a Gerace, nella lotta contro chi vuole oscurare il risveglio civile e l’amore per la nostra terra. Continueremo, senza mollare di un centimetro, l’azione quotidiana contro la devastazione e il saccheggio, sempre più determinati contro quei miserabili che continuano a scambiare parole d’ordine e agire nel buio. Non permetteremo alla mafia si sentirsi imbattile, di togliere speranza dove c’è speranza.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *