Università Messina, la calabrese Patrizia Chiodo eletta al Consiglio Studenti d’Ateneo

Questo post é stato letto 80720 volte!

Un nuovo successo per la lista “Figli d’Ippocrate”. Alle elezioni per la Consulta della Facoltà di “Scienze delle Immagini Morfologiche e Funzionali”, dell’Università di Messina, la lista ha trionfato grazie agli ampi consensi ricevuti da Patrizia Chiodo.  Studentessa di “Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia”, la ragazza di Rosarno, è stata eletta al Consiglio degli Studenti d’Ateneo.

In una nota il responsabile dell’Associazione Figli d’Ippocrate, del Dipartimento di Scienze Biomediche, Andrea Ferrentino augura alla neoeletta un grande in bocca al lupo per il prestigioso incarico: “È stato un percorso lungo e pieno d’ostacoli ma che é culminato con questa vittoria.
Abbiamo raggiunto un obiettivo primario attraverso la nomina della Chiodo, è  il risultato vincente da parte di tutta l’Associazione che continua a incalzare risultati vincenti uno dietro l’altro, e la prova è il risultato ottenuto,  con la maggioranza assoluta. Adesso ci stiamo preparando per queste imminenti elezioni universitarie che ci vedranno coinvolte ancora una volta e come sempre in prima persona e da protagonisti.

Ringraziamenti doverosi, vanno agli eletti che oggi hanno manifestato ancora una volta la fiducia in noi continuando a  sposare il nostro progetto, Figli d’Ippocrate.

Per finire un ringraziamento dovuto va alla struttura di dipartimento di scienze biomediche, Paolo Iiriti e Domenico Toscano, e a tutti i ragazzi componenti dell’associazione Figli d’Ippocrate”.

Questo post é stato letto 80720 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *