Uniti per San Luca: un campo di basket per i bambini

Uniti per San Luca: un campo di basket per i bambini

Di seguito pubblichiamo una nota dell’Associazione Uniti per San Luca ha chiesto alla produzione di “Zero zero zero” un campo di basket per San Luca.

Uniti per San Luca: “Ennesima speculazione”

“Lo scrittore Roberto Saviano, famoso in tutto il mondo, ha spacciato per vera la storia
secondo cui a San Luca “anche i bambini” avrebbero sul corpo un tatuaggio a forma di scorpione. La necessità di avallare tale teoria fantasiosa portava lo scrittore a modificare la fisionomia del paese attraverso un programma grafico, forzando la naturale morfologia al punto da fargli assumere una forma che ricorda quella di uno scorpione. Migliaia di persone hanno ascoltato questa storia.

Il danno derivato da questa vicenda a carico del territorio SanLuchese e dei suoi abitanti è molto grave. Il pubblico si è fidato di Roberto Saviano, che ha sfruttato la sua credibilità per mettere in circolo una “leggenda” falsa con il solo obiettivo di esaltare i suoi prodotti editoriali, cinematografici e televisivi. Senza alcuna cura e rispetto per il territorio per i sui abitanti, bambini inclusi. Saviano ha messo in campo l’ennesima speculazione che non fa altro che alimentare quella criminalizzazione e demonizzazione di San Luca e dei Calabresi.

La richiesta

In uno spirito di Collaborazione fra La scrivente Segreteria nella persona del Dott. Francesco Anoldo, il Direttore Produzione Roberto Leone, il Produttore Dott. Matteo De Laurentis, il Location Manager Michele Geria, vista la Grande Sensibilità che ha Mostrato la produzione Tutta nei confronti dei San Luchesi le parti hanno raggiunto un accordo per Costruire all’interno del comune di San Luca una struttura sportiva stabile o Prefabbricata.

La struttura prevede:

– un campo di basket regolamentare con relativi canestri professionali, palloni, cesti, ed anche
birilli per allenamento;

– una rete per Volleyball professionale, palloni, cesti;

Uniti per San Luca inoltre si impegna insieme alla cittadinanza e attraverso il comune di San Luca a trovare la location ideale in cui allestire/costruire la suddetta struttura.

Uniti per San Luca si impegna anche a titolo assolutamente gratuito alla supervisione della realizzazione del progetto, al suo avviamento e al suo funzionamento.

Tale iniziativa è realizzata nell’esclusivo interesse dei bambini di San Luca”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *