Torneo di Bridge a Gambarie d’Aspromonte

Torneo di Bridge a Gambarie d’Aspromonte

Torneo di Bridge a Gambarie d’Aspromonte. Sabato 21 e domenica 22 luglio i migliori giocatori italiani si sfideranno nella 38esima edizione del torneo più longevo d’Italia.

Torneo di Bridge a Gambarie d’Aspromonte

Al via la 38esima edizione del torneo di Bridge a Gambarie d’Aspromonte (RC), considerato ormai uno dei più longevi d’Italia.

L’appuntamento agonistico, organizzato dall’ASD Circolo del Bridge Reggio Calabria, si svolgerà il 21 e il 22 luglio con inizio alle 15.00 presso un noto albergo del luogo. Come di consueto, verrà preceduto da un torneo a coppie di benvenuto che si disputerà questa sera, venerdì 20 luglio.

In contemporanea al torneo a squadre si svolgerà inoltre un’analoga manifestazione riservata agli allievi.

Il suggestivo paesaggio dell’Aspromonte accoglierà i bridgisti

“Siamo orgogliosi di avere inserito stabilmente questo appuntamento nel panorama dei tornei nazionali a squadre”. Lo ha dichiarato Massimo Murolo, Delegato Regionale FIGB Calabria, “perché lo riteniamo unico sotto diversi aspetti. La location è eccezionale, il torneo è sempre frequentato dai migliori giocatori italiani che lo rendono interessante e competitivo. Il fascino della manifestazione è poi completato dalla quantità di momenti conviviali. Questi infatti, lo rendono appuntamento irrinunciabile per tantissimi bridgisti del Sud, e anche per molti che provengono da zone ben più remote”.

Torneo dell'Aspromonte

Torneo dell’Aspromonte

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *