Toninelli Aeroporto Reggio Calabria, verità a Porta a Porta

Toninelli Aeroporto Reggio Calabria, verità a Porta a Porta

Toninelli Aeroporto Reggio Calabria. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli ospite di Porta a Porta, noto programma di Raiuno, nel corso di un’intervista ha fatto menzione anche dell’attuale situazione dell’aeroporto reggino.

Intervento Toninelli Aeroporto Reggio Calabria

Riguardo alla possibilità che Alitalia mantenga il 51% pubblico con intervento delle Ferrovie dello Stato, arriva anche l’affermazione sulla situazione di Reggio Calabria:

“Insieme a Luigi Di Maio – ha detto – stiamo seguendo la situazione della compagnia di bandiera. Siamo ad uno stato d’avanzamento importante, la rilanceremo. Avete visto che abbiamo ripreso le tratte su Reggio Calabria. Aeroporto che rischiava di essere depauperata al punto che rischiava di chiudere un aeroporto importantissimo come quello dello Stretto. Alitalia é un caso su cui non diremo nulla fino a quando le cose non saranno fatte”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *