Tentata rapina ai danni di una prostituta, arrestato 41enne a Reggio Calabria

arresto nirta

Questo post é stato letto 26230 volte!

polizia
polizia

Nella notte tra sabato e domenica è stato tratto in arresto Malara Isidoro Vincenzo Antonio, classe ’72, per tentata rapina ai danni di una prostituta.

In particolare l’intervento tempestivo delle volanti ha permesso di individuare nell’immediatezza una ragazza che cercava di scappare perché inseguita da un uomo, armato di una spranga di ferro.

L’uomo è stato repentinamente fermato ed arrestato, in quanto, anche a seguito di denuncia della donna aggredita, di nazionalità rumena, lo stesso, dopo aver consumato un rapporto sessuale con la giovane, l’ha aggredita in modo violento, con calci e pugni, per cercare di rubarle la borsetta.

Grazie alla prontezza di riflessi della donna, la stessa è riuscita in un secondo momento a liberarsi dalla presa e a chiedere aiuto ai passanti, i quali hanno segnalavato quanto stava accadendo all’utenza 113 permettendo agli operatori intervenuti di interrompere l’aggressione ed arrestarne l’autore ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 26230 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *